21 Ott Finanziamento tasso zero infissi: paga in comode rate le tue finestre
Attraverso il finanziamento a tasso zero sugli infissi avrai la possibilità di pagare in comode rate le tue nuove finestre.
Finanziamento tasso zero infissi: come funziona
Il finanziamento a tasso zero permette di acquistare adesso gli infissi e di pagarli in comode rate. A seconda della cifra, è possibile anche avere un finanziamento a tasso agevolato: si tratta di pagare in comode rate senza interessi e di recuperare il 50% della somma spesa nei successivi dieci anni.
E’ un sistema ideale se vogliamo dilazionare in comode rate mensili a tasso zero o, comunque, agevolare l’acquisto degli infissi di casa, che si tratti di acquisto di nuovi prodotti o per ristrutturazioni di quelli già esistenti. Attraverso questo tipo di servizio, Aura Infissi ti permette di acquistare nuove porte, sostituire le vecchie finestre, gestendo il pagamento in base alle singole e reali esigenze.
Cosa è finanziabile a tasso zero o a tasso agevolato? L’acquisto di nuove porte interne o blindate, il restauro di porte già esistenti, il restauro o la verniciatura degli infissi, l’acquisto di infissi nuovi in legno, pvc o alluminio, il restauro di vecchie finestre in legno o alluminio.
Finanziamento a tasso zero infissi: chi può richiederlo e come funziona
Il finanziamento è rivolto a dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato, lavoratori autonomi e pensionati.
Tutti i soggetti richiedenti dovranno, inoltre, avere almeno 18 anni di età. La procedura è molto semplice: dopo aver definito l’acquisto, il nostro personale richiederà i documenti necessari per avviare la pratica: il codice fiscale, un documento di riconoscimento valido, un documento di reddito (cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi o busta paga), carta o permesso di soggiorno in caso di stranieri.